Loading...

Forbice elettrica Blade GT

SCOPRI LA NUOVA VERSIONE DELLA FORBICE ELETTRICA LISAM: BLADE GT2

Per la potatura di frutteti, oliveti e vigneti, la forbice elettrica è pratica e affidabile.
La nuova forbice elettrica Blade Gt è completamente programmabile e dotata di ampia autonomia. Si distingue nel panorama delle forbici elettriche per la sua ampia autonomia e la capacità di taglaire rami fino a 3,5 cm di diametro con velocità, potenza e precisione.

Modalità di taglio programmabile

Blade Gt è stata la prima forbice elettrica per la potatura realizzata da Lisam e ideata per agevolare la potatura di oliveti, vigneti e alberi da frutto in genere. Potente e precisa, Blade GT è caratterizzata da una notevole velocità nell’esecuzione del taglio e taglia rami fino a 3,5 cm di diametro.
La novità introdotta da Blade GT è la possibilità di selezionare la modalità di taglio a impulsi o progressivaa seconda delle esigenze di potatura.
La posizione della lama è completamente e istantaneamente programmabile anche in posizioni intermedie, in entrambe le modalità.
La velocità della forbice permette di eseguire un numero elevato di tagli con una sola carica della batteria.
Il controllore posto in cintura permette di avere uno sguardo immediato e veloce sullo stato della forbice, della batteria e sulla modalità di taglio utilizzata.

Tutto sotto controllo

Permette di avere una visione veloce e completa dello stato della forbice elettrica: carica della batteria, numero di tagli eseguiti, temperatura del motore, la modalità di taglio che si sta utilizzando (a impulsi o proporzionale), data e ora. Il controllore si inserisce comodamente nella cintura della batteria a zainetto ed è consultabile con facilità durante la potatura.

Ampia autonomia di lavoro, leggerezza e comodità

Il design ergonomico, il peso di soli 900 grammi e le vibrazioni ridotte rendono la forbice molto maneggevole e comoda per l’utilizzatore.
Blade Gt è dotata di una batteria Li-ion che permette un’autonomia di lavoro elevata: 2 giorni nei frutteti e 3 giorni nei vigneti.
La batteria è leggerissima ed è fornita con uno zainetto di forma ergonomica e dotato di cintura regolabile, che favorisce la libertà di movimento e non affatica l’operatore durante il lavoro di potatura.
La batteria è disposta su tre fasce separate tra di loro, così da evitare che si surriscaldi a contatto diretto con la schiena.

La BLADE GT si è rinnovata, scopri la nuova versione: BLADE GT2

Blade GT - tabella dati