Motocompressori Benzina

Per aziende agricole con terreno lontano dall’abitazione
Lisam realizza motocompressori a benzina da 300 e da 990 litri, per rispondere alle esigenze delle piccole e grandi aziende agricole. Agevola il lavoro di più operatori distanti fino a 200 metri dal mezzo.

Per alimentare gli strumenti pneumatici per raccolta olive e potatura

I motocompressori carrellati LISAM rappresentano la soluzione ideale per l’azienda col terreno lontano dall’abitazione.
La gamma dei modelli a benzina HONDA comprende testate che vanno dai 300 litri fino ai 990 litri.

300 litri: I modelli da 300 litri, grazie alle loro dimensioni particolarmente ridotte, offrono leggerezza e manovrabilità anche in spazi ristretti. Ideali per il piccolo agricoltore: possono alimentare 1 abbacchiatore oppure 2-3 forbici.

990 litri: il motocompressore con testata da 990 litri, grazie all’elevata capacità di aria resa, può far lavorare da 3 a 9 operatori. In particolare: per la raccolta delle olive può alimentare 5-6 abbacchiatori pneumatici, mentre per la potatura può alimentare fino a 9 forbici pneumatiche.

Tutti i motocompressori LISAM sono dotati di controllo automatico dell’acceleratore, molto utile per ridurre i consumi, e possono essere dotati di accessori con avvolgitori per il tubo, permettendo anche a più operatori di lavorare fino a 200 metri di distanza dal mezzo.

Alcuni modelli sono dotati di doppio serbatoio in modo da ridurre al minimo la condensa.
Tali modelli sono il 500/30, il 600/30, il 670/30 e il 990/40