Forbice elettrica BLADE GT2

Blade GT2 è la novità della gamma Lisam.
Una forbice elettrica con una potenza di taglio superiore a quelle presenti nel mercato che risulta allo stesso tempo leggera e maneggevole.
L’impugnatura dal diametro ridotto e lo studio sul bilanciamento rendono Blade GT2 ergonomica e piacevole nell’utilizzo.

Batteria leggera, pratica e potente

La batteria è ridotta al minimo e in poco peso racchiude l’autonomia di lavoro di un’intera giornata.
Le lame, il nostro punto di forza da oltre 50 anni garantiscono un taglio netto e preciso per una migliore cicatrizzazione della pianta.

Autonomia elevata, prestazioni eccellenti

La nuovissima batteria al litio si ricarica in appena 4 ore ed è in grado di garantire alte prestazioni di potatura per 8-10 ore.
Grazie ad un accurato studio del design e della componentistica, la nuova forbice elettrica Blade GT2 ha un peso di soli 810 grammi e ha innalzato la propria capacità di taglio, portandola a 38mm.

Completa di tutto

La forbice elettrica BLADE GT2 è completa di tutto l’occorrente per utilizzarla al meglio e per la manutenzione ordinaria della forbice. Nessuna sorpresa e massima produttività.
Il pratico gilet non ingombra ed è stato concepito per essere comodo da indossare anche per un’intera giornata di lavoro.