Abbacchiatore V8 Evo

Un abbacchiatore innovativo e attento al risparmio
V8 Evo è l’abbacchiatore pneumatico potente, leggero e dai consumi ridotti. I rastrelli sono dotati di astine intercambiabili, disposte in maniera sfalsata per raccogliere anche le olive più piccole.

Una raccolta olive da 1.900 battiti di potenza al minuto

Oggi la linea di scuotitori pneumatici di Lisam si arricchisce con il nuovo V8 Evo.
L’abbacchiatore pneumatico V8 Evo è uno strumento preciso ed efficiente nel lavoro di raccolta delle olive, presenta un corpo in magnesio con componenti in titanio, materiali resistenti ad altissima tecnologia.
La potenza di questo abbacchiatore pneumatico raggiunge i 1.900 battiti al minuto, per un peso di 800 grammi.

V8 Evo è uno strumento innovativo e attento al risparmio, perché progettato per lavorare ad una pressione massima di 7/8 Bar.
Per questo l’abbacchiatore pneumatico ha consumi davvero ridotti: con un motocompressore di modeste dimensioni è possibile alimentare due abbacchiatori pneumatici contemporaneamente, ottenendo un notevole risparmio.

Astine intercambiabili e facili da sostituire

I rastrelli dell’abbacchiatore pneumatico V8 Evo sono resistenti e di lunga durata e permettono una raccolta delle olive veloce e produttiva.
Le astine dello scuotitore pneumatico V8 Evo sono intercambiabili: in caso di necessità è sempre possibile sostituire solamente l’astina che si è danneggiata, senza bisogno di cambiare tutto il corpo del rastrello.

V8 Evo è dotato di rastrelli a ventaglio con astine sfalsate: questa disposizione è stata studiata per ottenere una raccolta delle olive particolarmente produttiva.
Le astine sono più larghe alla base, così da non lasciare spazi tra un’astina e l’altra.
In questo modo, vengono raccolte anche le olive più piccole e resistenti, anche tra i rami più intricati dell’olivo, senza danneggiare in alcun modo la pianta.
L’abbacchiatore V8 Evo può essere montato su aste di prolunga di dimensioni diverse.
L’abbacchiatore pneumatico V8 Evo deve essere utilizzato ad una pressione massima di 7-8 Bar, a questa pressione le prestazioni garantite rimangono invariate e i consumi in tal modo sono ridotti.