Abbacchiatore elettrico Oliwatt 2

Produttivo quanto un abbacchiatore pneumatico
Oliwatt 2 è l’abbacchiatore elettrico pensato per agevolare la raccolta delle olive sui terreni più difficili e scoscesi. Uno strumento dai consumi contenuti e dall’elevata potenza.

Abbacchiatore a batteria per agevolare la raccolta delle olive

Oliwatt 2 è il primo abbacchiatore elettrico efficiente e produttivo quanto un pettine pneumatico, perché elimina l’ingombro dei compressori ad aria.
Questo abbacchiatore elettrico per la raccolta olive è alimentato a batteria, utilizza un motore da 12 volt di ultima generazione che ne esalta le prestazioni mantenendo i consumi contenuti.
Per l’alimentazione di Oliwatt 2, Lisam consiglia l’utlizzo del generatore portatile Eta Beta .

Agevola la raccolta delle olive sui terreni più impervi

Compatto, flessibile e maneggevole, lo scuotitore Oliwatt 2 è stato progettato per chi ha un numero limitato di piante oppure per chi deve effettuare la raccolta delle olive su terreni impervi.
La vera innovazione dell’abbacchiatore è nella forma a ventaglio dei rastrelli, che, riproponendo il movimento della mano, spingono le olive verso la base, dove trovano una strettoia che le obbliga al distacco. Nemmeno i frutti più piccoli e resistenti sfuggono a questo tipo di macchina.
L’ottimizzazione dei consumi elettrici permette un’autonomia di raccolta di diverse ore.